Pallavicino (proc. Pandev): “Goran vuole vincere lo scudetto con la maglia azzurra”

Carlo Pallavicino, procuratore tra gli altri di Goran Pandev, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Goran dalla gara contro il Parma sarà un’arma in più a disposizione di Mazzarri. Il club azzurro non può rinunciare a Goran dopo aver perso Lavezzi. Il mio assistito darà un profilo maggiormente internazionale alla squadra, è un calciatore di punta e deve essere messo nella condizione di poter dare il massimo”.

I motivi della sua permanenza in azzurro: “Dopo un inizio diffile, Pandev ha vissuto un ottimo finale di stagione. Mazzarri ha deciso di puntare su di lui, i tifosi gli hanno dimostrato grande affetto e la firma è arrivata in tempi molto rapidi”.

Gli obiettivi di Pandev: “L’obiettivo principale di Goran è vincere lo scudetto con la maglia azzurra. Potrebbe giocare per caratteristiche in un tridente con Cavani ed Insigne, con Hamsik spostato a centrocampo, sarebbe bello ma spetterà a Mazzarri decidere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pallavicino (proc. Pandev): "Goran vuole vincere lo scudetto con la maglia azzurra"

Impostazioni privacy