Triulzi, ag. Cavani: “Gran parte del merito per il rinnovo di Edi è di…”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si gonfia la rete“, è intervenuto uno dei due agenti di Edinson Cavani, Pierpaolo Triulzi. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

Edi è felice a Napoli, e lo sforzo fatto dalla società per trattenerlo è stato uno sforzo davvero importante, segno che a Napoli c’è un progetto importante. Quanto a Cavani, la sua volontà è stata sempre stata quella di continuare la sua esperienza a Napoli, trovando la soluzione perfetta che renda felici lui, noi e lo stesso Napoli.

Bigon? Il lavoro che ha svolto Riccardo Bigon è stato un lavoro fondamentale, visto che non è facile trattare con un presidente come De Laurentiis ed un giocatore determinato come Edinson. Tra l’altro ho grande stima di Bigon, è un grande direttore sportivo seppure non appaia mai in prima persona e non si faccia notare troppo. Parte del merito del rinnovo è suo. Determinante, comunque, è stato anche il viaggio che il presidente ha intrapreso per arrivare a Cardiff ed incontrare Edi.

Scudetto? Io credo che tutti, all’inizio di un percorso, puntino al massimo. Il campionato italiano comunque non è facile, devi vincerle quasi tutte.

Clausola? Non è assolutamente un compromesso, Cavani al momento resta a Napoli per altri 5 anni. Se poi arriva un folle con tanti soldi…“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Triulzi, ag. Cavani: "Gran parte del merito per il rinnovo di Edi è di..."

Impostazioni privacy