Alvino: “Mesto? Meglio se avessimo acquistato un esterno sinistro. Pandev segnerà più di Lavezzi. Ecco la filosofia del Napoli…”

Il telecronista tifoso di Sky, Carlo Alvino, è intervenuto nel corso di Radio Gol in onda sulla frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco alcune delle parole del giornalista napoletano che ha detto la sua sull’imminente acquisto di Mesto e sul nuovo assetto del Napoli:

Il Napoli senza Lavezzi gioca diversamente, ha saputo sopperire l’assenza di un giocatore così importante. Ad oggi il Napoli è più organizzato tatticamente. Mesto?Per me il Napoli doveva prendere un esterno sinistro, perchè Zuniga è destro e faceva l’alternativa a Maggio. Mesto comunque è riservissima, ma comunque è un acquisto intelligente, molto low coast e conosce già Mazzarri. Mercato del Napoli? Se facciamo una valutazione generale, credo che il Napoli esca da questa campagna acquisti con la filosofia cresci poco ma cresci. Va via Gargano il Napoli ha presto Behrami, è andato via Fideleff ha preso Gamberini, è andato via il Pocho e ha presto Pandev. La mentalità del Napoli è prendere un giocatore migliore di quello che va via, e in alcuni casi il Napoli lo ha fatto. Dobbiamo solo sperare che Pandev riesca a non far rimpiangere Lavezzi ma sono sicuro che Pandev in fase realizzativa farà molto meglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino: "Mesto? Meglio se avessimo acquistato un esterno sinistro. Pandev segnerà più di Lavezzi. Ecco la filosofia del Napoli..."

Impostazioni privacy