Venglos, ag. Hamsik: “Marek è felicissimo a Napoli, ma nel calcio…”

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“. Ecco quando evidenziato da SpazioNapoli:

C’è grande fiducia di Mazzarri in Hamsik, e ciò che fa si che Marek sfoderi certe prestazioni. Un grande supporto non solo del tecnico, ma di tutta la squadra. Marek è da tanto tempo a Napoli, un’esperienza che lo porta ad essere felice e che lo convince che Napoli possa sempre scalare più posizioni all’interno del calcio italiano e mondiale.

Il Napoli? Vedo un Napoli più forte rispetto alla scorsa stagione, perchè ha acquistato dei rinforzi giusti ed ha ancora più esperienza, anche grazie alle partite disputate in Champions League. Scudetto? Il Napoli può vincere lo scudetto, proprio per l’esperienza. Può lottare per i primi 3-4 posti in classifica, ma anche per il primo.

Il futuro di Marek? Marek è felicissimo a Napoli, ma può accadere di tutto nella carriera calcistica di un calciatore. A Napoli sta benissimo, ma nel calcio mai dire mai“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venglos, ag. Hamsik: "Marek è felicissimo a Napoli, ma nel calcio..."

Impostazioni privacy