Grassani: “Mazzarri siederà in panchina. Respinti gli altri ricorsi”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione “Radio Gol”, è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani, legale difensore del Napoli per la vicenda squalifiche post Supercoppa. Ecco quanto evidenziato delle sue dichiarazioni da SpazioNapoli:

Per Mazzarri come spesso accade è stata revocata la squalifica tramutata in ammenda. Per Zuniga il ricorso è stato considerato inammissibile, visto che si trattava di doppia ammonizione ed era una squalifica automatica. Anche per Pandev e Dossena i ricorsi sono stati respinti: ma se per Pandev era prevedibile, per Dossena non ce l’aspettavamo.

Ulteriore ricorso? Non ci sono i tempi nè i termini procedurali per ricorrere al CONI, perchè sono sanzioni minimali per cui non è prevista l’impugnazione al CONI. Era probabile il margine di accoglimento per Mazzarri e Dossena: per Mazzarri la previsione si è rivelata esatta, per Dossena l’atteggiamento intimidatorio ha determinato la conferma della decisione perchè la Corte di Giustizia ha ritenuto che le parole di Dossena lambissero i margini dell’intimidazione.

Ci sono stati 20.000 di ammenda per Mazzarri, al posto della squalifica, perchè le sue espressioni sono state definite irrispettose e non ingiuriose, come all’inizio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grassani: "Mazzarri siederà in panchina. Respinti gli altri ricorsi"

Impostazioni privacy