Marco Foroni: “La società sta agendo bene, il Napoli può lottare per qualcosa di importante”

A Radio Crc, nel corso del programma condotto da Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete” è intervenuto il caporedattore di Mediaset Sport, nonchè volto noto delle trasmissioni calcistiche in onda su Mediaset Premium, Marco Foroni. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

Il Napoli può dimostrare per poter lottare per qualcosa di importante, non solo in campionato ma anche in Europa League. 

Il mercato del Napoli? Penso che sia una squadra in crescita, con meno pressione rispetto all’anno scorso. Sul mercato capisco la logica dei tifosi ma anche quella di chi fa i conti. Bisogna dare credito a questa società che ha sempre lavorato bene: tra l’altro non si potevano tenere controvoglia Lavezzi e Gargano. Riuscire a tenere Cavani è un grande colpo. Inler credo che poi farà molto meglio rispetto all’anno scorso. C’è un Behrami in più e non dimentichiamo Donadel. Non ci sarà Lavezzi, ma c’è Pandev: dal punto di vista realizzativo può dare qualcosa in più.

Le altre? La Juve non so quanto possa ripetere la stagione scorsa avendo quest’anno la Champions League. Inter e Milan poi si sono indebolite notevolmente, la Roma è un’incognita: anche alla luce dei movimenti non importanti delle altre il Napoli può ambire a qualcosa in più rispetto al terzo posto dell’anno scorso.

Insigne e Vargas? Con Insigne andiamoci piano, mentre Vargas è giusto che abbia modo di far vedere quanto vale: poi, se non riesce a ripagare l’investimento fatto, tanti saluti e arrivederci”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marco Foroni: “La società sta agendo bene, il Napoli può lottare per qualcosa di importante”

Impostazioni privacy