Gargano, lettera d’addio: “Una scelta che ho voluto io, Napoli sempre nel mio cuore”

Lascio il Napoli con una decisione per me sofferta che, però, ho voluto io“.

Lo afferma Walter Gargano salutando i tifosi del Napoli prima di passare in prestito all’Inter. “Cari tifosi – scrive Gargano – dopo cinque indimenticabili anni lascio il Napoli. È stata una decisione per me sofferta, concordata con la società, che però, voglio precisarlo, ho voluto io“. Gargano spiega che la scelta milanese è stata dettata dalla voglia di poter giocare: “Lo sapete – scrive – a me piace giocare sempre, e quest’anno il centrocampo del Napoli è diventato molto più fitto degli altri anni, e il rischio di restare da parte c’è. Ho chiesto alla società di poter essere ceduto in prestito, e il presidente De Laurentiis mi ha accontentato mandandomi all’Inter. A Napoli ho creato la mia famiglia e sono nati i miei figli. Con Napoli e con i tifosi c’è un forte legame, è qui che ho passato una bellissima parte della mia vita e sono grato a tutti per le opportunità di vita e professionali che mi avete dato“.

Gargano, che va a Milano in prestito con diritto di riscatto per i nerazzurri, non chiude le porte ad un suo ritorno al Napoli: “Nel calcio tutto è possibile – conclude – e non si può escludere che a fine stagione tornerò. Vi abbraccio“.

Fonte: corrieredellosport.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gargano, lettera d'addio: "Una scelta che ho voluto io, Napoli sempre nel mio cuore"

Impostazioni privacy