Avv. Chiacchio: “Riduzione delle squalifiche possibile”

A Radio Crc, nel corso del programma condotto da Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete”, è intervenuto l’avvocato Eduardo Chiacchio, perito di diritto sportivo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la possibilità di parziale accoglimento del ricorso effettuato dal legale del Napoli, Mattia Grassani, contro le squalifiche di Supercoppa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

C’è da dire che la squalifica a Zuniga era scontata, visto che si tratta di doppia ammonizione e quindi c’è poco margine per ricorrere in quanto è una squalifica automatica. Per Mazzarri invece mi sarei aspettato di più un’ammenda con diffida, di solito si fa così con gli allenatori. Non conosco però i referti, quindi non posso dire di più, così come per Pandev, non sono a conoscenza di quanto appuntato sul referto e quindi non so cosa effettivamente abbia detto il macedone. 

Riduzione delle squalifiche? Escludendo Zuniga, una delle restanti sanzioni secondo me sarà riformata: ad esempio per Mazzarri potrebbe essere convertita in ammenda con condizionale, sono fiducioso su un accoglimento parziale. 

Dove può arrivare il Napoli? Io credo in alto, ha dimostrato di giocarsela alla pari con la Juventus fino a quando c’era parità numerica in campo, anzi, ha giocato addirittura leggermente meglio“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Chiacchio: "Riduzione delle squalifiche possibile"

Impostazioni privacy