Genny è una ragazza come tante.

Genny indossa quei bracciali, emblema delle tendenze giovanili del momento, quelli che è facile adocchiare al braccio di tutte le ragazze, proprio di tutte.

Genny è un’ ammirevole e meritoria rappresentante della bellezza puramente mediterranea nella quale tante ragazze partenopee possono abilmente rispecchiarsi.

Genny, come tutte le figlie della generazioni di Twitter e Facebook, ama fotografare la sua quotidianità per condividerla con le sue coetanee: una serata in pizzeria, piuttosto che un semplice giro in auto, diventano foto che impazzano in rete, perchè accanto a Sabrina in quelle foto non c’è un ragazzo come tanti.

Ciò che concorre a rendere Genny una ragazza diversa dalle altre è quel nome inciso in maniera indelebile sul suo corpo, così come nel suo cuore: Lorenzo.

Genny è una star perchè il suo Lorenzo non è un semplice scugnizzo, figlio dei vicoli di Napoli, è quel Lorenzo: Lorenzo Insigne, il nuovo principe di Napoli.

Lorenzo e Sabrina, nonostante le rosee aspettative riposte tra i piedi del piccolo, grande talento di Frattamaggiore, sono una coppia come tante, che ama imprimere alla propria vita, genuini momenti di semplicità.

Lorenzo e Genny rappresentano, in maniera semplice, ma essenziale, il futuro di Napoli e del Napoli.

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Tags: