Gargano, la Fiorentina con Pizarro è apposto. E l’Amburgo lo accantona…

Potrebbe presto chiudersi uno dei tanti tormentoni estivi che sono nati in casa Napoli a partire dal mese di giugno. E’ notizia di qualche ora fa, infatti, la chiusura della trattativa tra la Fiorentina e David Pizarro, centrocampista ormai ex Roma.

Che ruolo ha il Napoli in questa storia? Il club gigliato era da parecchio interessato alle prestazioni del centrocampista uruguaiano del club azzurro, Walter Gargano. L’arrivo del cileno Pizarro escluderebbe a prescindere una possibile trattativa, quindi, che il club gigliato avrebbe potuto intraprendere con il Napoli nel caso del mancato arrivo dell’ex Roma.

Anche dalla Germania, poi, secondo quanto rivela il portale 4-4-2.de, Gargano sembrerebbe essere stato abbandonato: in questo caso è l’Amburgo, club a cui era stato accostato qualche giorno fa il giocatore, a ritenere troppo esoso un possibile investimento sul pitbull partenopeo.

Piano piano, quindi, le varie concorrenti si stanno tirando fuori dalla corsa a Walter Gargano, sperando, così come si augurano i tifosi del Napoli, che venga fatta una volta per tutte chiarezza e che il Mota resti con noi.

 

Home » calciomercato napoli » Gargano, la Fiorentina con Pizarro è apposto. E l'Amburgo lo accantona...

Impostazioni privacy