Behrami: “Essere qui per me è incredibile. L’obiettivo è vincere, la sconfitta non esiste”

Valon Behrami, nel mentre delle risposte su Twitter ai tifosi napoletani, è stato intervistato da Carmine Martino, inviato di Radio Marte per i microfoni della radio ufficiale del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Queste domande sono una maniera simpatica per starci vicino anche a chilometri di distanza. Mi dispiace se non potrò rispondere a tutti, ma ringrazio i tifosi per essersi interessati alle mie vicende personali e a quelle della squadra. La domanda più curiosa che ho ricevuto è stata su quale parrucchiere avessi scelto: appena trovo casa cercherò il parrucchiere più matto! Gli allenamenti? Ci stiamo allenando bene, sebbene il clima sia molto diverso dall’Italia e si faccia un po’ fatica a respirare. Ma stiamo preparando bene la gara, anche perchè per qualcuno dei nuovi potrebbe essere il primo trofeo. In particolare per me essere qui è un qualcosa di incredibile, l’0biettivo è la vittoria, perdere significherebbe aver lavorato per nulla“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami: “Essere qui per me è incredibile. L’obiettivo è vincere, la sconfitta non esiste”

Impostazioni privacy