Bigon e le sue sorprese di mercato…

Nonostante il caldo asfissiante e il Ferragosto che incombe, il “calciomercato” non si ferma, non va in ferie. Riccardo Bigon sa che queste ultime settimane di Agosto sono decisive. La squadra azzurra, dalle ultime amichevoli giocate, ha dimostrato di essere competitiva e di possedere giocatori, almeno uno in ogni reparto,decisamente in forma e dalle qualità tecniche indiscutibili. Sembrerebbe tutto perfetto, ma  Bigon ha in serbo delle sorprese per la squadra e per i tifosi.

Almeno un altro giocatore approderà nella città del Vesuvio. I nomi che il Corriere dello Sport ci propone sono:

Ezequiel Cirigliano (20) : Un giocatore del quale già si è parlato molto. Un giovane mediano, centrocampista incontrista che il Napoli segue da tempo.

Wallace Oliveira dos Santos (18): un giovane difensore che si è distinto per le sue notevoli doti tecniche, tenendo ovviamente presente anche la sua giovane età. L’arrivo del brasiliano sembrerebbe più difficile rispetto agli  altri giocatori  elencati, perchè è corteggiato da tanti club come Juventus, Genova e Chelsea. E sembrerebbe che la dirigenza blues sia in vantaggio rispetto a quelle italiane.

Ricardo Centuriòn (19): Giovanissimo del Racing Club. Centrocampista che ha affascinato molti talent scouts perchè più volte accostato, per alcune qualità tecniche, al campione argentino Di Maria, centrocampista offensivo del Real Madrid

Royston Drenthe (25): Campione d’esperienza attualmente svincolato. Può essere una buona alternativa sulla sinistra ma il vero ostacoloè il suo ingaggio. Decisamente da “top player”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon e le sue sorprese di mercato...

Impostazioni privacy