Alessia Tedeschi: la nuova Miss di Blerim Dzemaili

Blerim Dzemaili ci riprova.

Dopo aver archiviato la relazione con Barbara Megert, modella nonchè vice Miss Svizzera nel 2003, si è lasciato rapire il cuore da un’altra reginetta di bellezza: Alessia Tedeschi, eletta Miss tv Sorrisi e Canzoni 2011.

La Tedeschi in quel di Salsomaggiore, durante lo svolgimento del concorso “Miss Italia 2011“, ha saputo far parlare di se non solo per la sua indiscutibile grazia, ma anche per le aspre polemiche intavolate dalle dirette avversarie che l’hanno accusata di intrattenere una relazione con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, figlia del celebre Enzo, patron del concorso più ambito d’Italia.

Anche se, la nuova Miss Dzemaili ha saputo ribattere con fermezza alle accuse: “No, Patrizia Mirigliani non è mai stata mia suocera anche se conosco Nicola da diverso tempo perché facevamo sfilate insieme per Cesare Guidetti. – Ha appunto dichiarato la ragazza- Rispetto al concorso, dico solo che meritavo di arrivare in finale e, invece, tra le finaliste non ci sono arrivata. Hanno preferito una ragazza semplice, carina…

Grintosa, polemica, capace di tirare fuori le unghie per difendersi e di far valere le sue idee, senza mai sminuire la sua eccelsa femminilità, la nuova Lady Dzemaili sarà sicuramene tra le signore del Napoli più ammirate ed apprezzate dalla tifoseria azzurra.

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alessia Tedeschi: la nuova Miss di Blerim Dzemaili

Impostazioni privacy