Gianluca Di Marzio:”Balzaretti? Il Napoli ha fatto di tutto per avere il giocatore….”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, l’ esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio che ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Napoli. A tal proposito Di Marzio si è espresso riguardo al mancato acquisto di Balzaretti e quali potrebbero essere i nuovi obiettivi sugli esterni:”Balzaretti? Il Napoli ha fatto di tutto per avere il giocatore, ha offerto più della Roma arrivando ad un’offerta di 1,7 milioni di euro per tre anni, più o meno la stessa cifra che guadagna Hamsik. L’impegno preso da De Laurentiis per accontentare Mazzarri è stato particolare, poi se il giocatore ha scelto un’altra destinazione, non c’è altro da fare. Cissokho? Il Tottenham ha fatto passi importanti per prenderlo. Non è facile leggere nelle strategie di Bigon. Sta lavorando sicuramente su qualcosa. Wallace? Mi risulta che il Napoli lo abbia visionato, ma non c’è una trattativa in corso. Probabilmente piace tanto, lo stavano prendendo Inter e Genoa. Santon? Credo che rimanga al Newcastle. Poulsen? E’ stato proposto, ce l’ha in mano ad un agente olandese che si affida a Fabrizio Ferrari. Probabilmente il Napoli cerca più un esterno destro al momento.

    In ultimo il giornalista di Sky ha espresso la propria opinione riguardo al possibile arrivo di un quinto attaccante: “Credo che se il Napoli decide di tenere Vargas, non arriva nessuno, poi se nel corso di questo mese verrà fatta una valutazione diversa, si cercherà qualcosa. L’ipotesi Bianchi mi è stata smentita, Mazzarri stima l’ attacante, ma al momento non c’è nulla di concreto. Floccari? Può anche piacere, ma non esiste una trattativa al momento”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio:"Balzaretti? Il Napoli ha fatto di tutto per avere il giocatore...."

Impostazioni privacy