Fabio Cannavaro: “Paolo è molto carico in vista della Supercoppa. Insigne? E’ bravo, ma..”

Fabio Cannavaro, campione del mondo nel 2006 con la Nazionale italiana in Germania, in una lunga intervista rilasciata al giornale Tuttosport, ha parlato anche della Supercoppa e del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Spazionapoli:

Il conto alla rovescia è partito: meno 10 alla Supercoppa di Pechino tra Juventus e Napoli.
«A mio fratello Paolo ho detto di prepararsi al gran caldo. Lo sento molto carico e mi ha detto che tutti in squadra lo sono. Mi aspetto una bella supercoppa in Cina»

Cavani è un pallino di Conte: servirebbe più alla Juventus o mancherebbe maggiormente al Napoli in caso di addio? «Non penso che Cavani andrà via, almeno per adesso. Il Napoli non mi sembra intenzionato a venderlo. Però…».

Però… «Poi si sa come funziona il calcio, di fronte a unofferta folle tutto può cambiare. Ecco, se la Juve avanzasse una proposta folle a quel punto sarebbe normale prenderla in considerazione».

In questi giorni è a Napoli: si è fatto contagiare anche lei dall’Insigne-mania? «E un ragazzo di qualità, già a Pescara aveva mostrato grandi numeri. Napoli è una città che vive di calcio, ma con Lorenzo come con tutti i giovani bisogna andare con calma».

Spieghi pure… «Quello che conta è il rendimento a lunga distanza. Tre partite buone non bastano, per essere grandi bisogna disputare 15 anni con 17/18 gol a stagione come hanno fatto Del Piero e Inzaghi».

Fonte foto: Jonathan Moscrop

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabio Cannavaro: "Paolo è molto carico in vista della Supercoppa. Insigne? E' bravo, ma.."

Impostazioni privacy