Micciché conferma: “C’è l’accordo col Napoli per Balzaretti, ma sarà Federico a decidere”

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè che ha confermato l’esistenza di un accordo con il Napoli per Balzaretti, e che su quest’ultimo sarà decisiva la volontà del calciatore. Ecco quanto evidenziato:

“Balzaretti deve ancora raggiungere il ritiro. Siamo comunque ad una fase conclusiva, il ragazzo ci deve dire cosa vuole fare. Noi abbiamo l’accordo col Napoli, ma il ragazzo tentenna. Poi si sono aggiunte anche altre società, che finalmente si sono accorte di quello che è il miglior terzino sinistro italiano. Noi dal canto nostro abbiamo già trovato un accordo col Napoli, ma ci vuole il consenso del giocatore. Avere Maggio e Balzaretti come esterni significa avere i due migliori italiani. Acquistandolo gli azzurri diventerebbero ancora più forti. Prima di campionato? Si preannuncia una grande partita. Ho l’impressione che vanga fuori una grande sfida. Il Palermo è una buona squadra, mentre il Napoli è con la Juve la squadra più forte del campionato“

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Micciché conferma: "C'è l'accordo col Napoli per Balzaretti, ma sarà Federico a decidere"

Impostazioni privacy