Tanti auguri Goran!

Tanti auguri a Goran Pandev che oggi compie ventinove anni ed è doveroso ricordare il compleanno di un campione che ha deciso di legarsi con la maglia del Napoli senza mai aver avuto tentennamenti o dubbi di ogni genere.

Il macedone ( ne siamo sicuri..) sarà la sorpresa del prossimo campionato e farà divertire i tifosi partenopei con le sue sguizzanti serpentine, veroniche oltre agli innumerevoli assist pronti dal suo mancino prelibato e.. perchè no..anche qualche gol importante che non guasta mai.. e che delizierà sicuramente i palati sopraffini di un publico abituato alle gesta dei grandi campioni del passato ma anche del futuro prossimo.

Il primo vero acquisto del Napoli 2012/ 2013 è proprio lui, voluto fortemente dal mister Walter Mazzarri che riconosce, ogni volta che viene sollecitato dalla stampa, le grandi capacità di atleta del macedone che oramai è un punto fisso del 3- 5- 1- 1 azzurro: velocità, grande visione di gioco, piede caldo, grande abilità nello stretto, assistman implacabile ed anche marcatore scaltro.. quante doti ha Goran Pandev e siamo certi che le metterà tutte in atto anche quest’ anno,consapevoli della sua forza e dell’ importanza che ha in campo ma allo stesso tempo anche nello spogliatoio.

Pandev è stato l’ uomo che ha partecipato attivamente con Mourinho al famoso triplete, è anche colui che dovunque va porta con sè dei trofei, basti vedere la Coppa Italia vinta con Lazio, Inter e Napoli per capire che portafortuna ha in casa l’ entourage azzurro: i tifosi gli hanno chiesto un regalo speciale che non intendono pronunciare per…scaramanzia.. e lui è pronto, parla già da leader dello spogliatoio napoletano, vuole vincere, vuole donare gioie ai suoi tifosi che lo hanno incoronato nuovo beniamino del San Paolo, la stella o magari il vero “top player” tanto ricercato ma che si ha già in casa dall’ anno scorso.

Siamo sicuri che Goran non ci deluderà, è un giocatore che porta positività dovunque vada, è un campione fuori e dentro il campo, e questo è fondamentale anche per la crescita dei giovani come Insigne e Vargas, i quali, al suo fianco, non potranno fare altro che migliorare e lavorare per aspirare anche loro ai traguardi raggiunti dal macedone.

Giusto e doveroso ricordare questo grande giocatore.. e rinnoviamo gli auguri caro Goran…29 anni ma tanti altri nelle fila azzurre..pronti a decantare le tue gesta .

Buon Compleanno campione!!!

 

 

Luca Amato

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tanti auguri Goran!

Impostazioni privacy