Amichevoli al San Paolo: le probabili formazioni azzurre

Le prestigiose amichevoli di marchio europeo si avvicinano. Mazzarri ha messo già a punto la formazione da schierare contro il Bayern Leverkusen, tenendo in considerazione l’impegno con il Bordeaux di tre giorni dopo. Il tecnico farà giocare tutti cercando di sciogliere gli ultimi dubbi in vista di Pechino. L’unico indisponibile del gruppo sarà Inler, dopo il piccolo infortunio nell’amichevole contro il Grosseto, mentre Maggio e De Sanctis riassaporeranno il campo con qualche spezzone.

Contro i tedeschi il Napoli dovrebbe schierare la seguente formazione dall’inizio: Rosati, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Zuniga, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Dossena, Pandev, Insigne

La partita sarà caratterizzata da numerosi cambi, verranno ovviamente provati anche Vargas, Fernandez e Behrami che probabilmente verranno schierati titolari al posto, rispettivamente, di Pandev, Campagnaro e Dzemaili nella partita con i francesi programmata per il 1 Agosto. Da non escludere il rientro tra i pali di De Sanctis dal primo minuto.

In queste due amichevoli sarà dato anche spazio a qualche giovanissimo della Primavera, come Novotny e Fornito, vogliosi di mettersi in mostra, e a qualche esperto come Aronica e Grava da mantenere a regime perché pronti ad essere chiamati in causa in qualsiasi momento della stagione alle porte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amichevoli al San Paolo: le probabili formazioni azzurre

Impostazioni privacy