RILEGGI IL LIVE – Napoli vs Bayern Monaco 3-2!!!

Benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Napoli e Bayern Monaco, programmata alle 18:30 presso lo stadio comunale di Arco. Segui con noi la partita live!

 

17:50 – Sono state rese note le formazioni ufficiali:

NAPOLI (3-5-1-1) – Rosati; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Zuniga, Dzemaili, Inler, Hamsik, Dossena; Insigne; Vargas. A disp.: Colombo, Grava, Fernandez, Aronica, Vitale, Gargano, Palma, Bariti, Fornito, Pandev, Novothny. All.: Walter Mazzarri

BAYERN MONACO (4-2-3-1) – Starke; Rafinha, Van Buyten, Dante, Contento; Tymoschuk, Luiz Gustavo; Robben, Shaqiri, Alaba; Mandzukic. A disp.: Riedmüller, Weiser, Can, Wein, Rankovic, Schmitz, Markoutz, Hojbjerg, Friesenbichler, Pizarro. All.: Jupp Heynckes 

18:00 – Le due squadre sono entrate in campo per il riscaldamento

18:15 – Manca ormai poco all’inizio della gara, le squadre stanno svolgendo gli ultimi esercizi prima del fischio d’inizio!

18:20 – Tanti i tifosi presenti sugli spalti, sia dell’una che dell’altra sponda. Spicca soprattutto a bordo campo la presenza del patron De Laurentiis con Karl Heinz Rumenigge, dirigente dei bavaresi.

18:25 – LE SQUADRE STANNO ENTRANDO IN CAMPO!

18:30 – Un po’ in ritardo l’inizio del match. Dopo gli inni italiano e tedesco, hanno preso la parola De Laurentiis e Rumenigge spiegando l’importanza dell’amichevole soprattutto per la raccolta dell’incasso a favore delle popolazioni terremotate.

18:35 – PARTITI!!!

2′ Subito Napoli pericoloso!!! Angolo di Hamsik e stacco di Cannavaro che in tuffo manda a lato di poco, facendosi anche male nello stacco.

5′ Anche Mandzukic prova a rendersi pericoloso da calcio d’angolo, ma la sua incornata finisce abbondantemente alta!

8′ La partita è come prevedibile molto equilibrata, si lotta molto a centrocampo

12′ Punizione dal limite per il Bayern per fallo di Cannavaro su Mandzukic; sul pallone va Robben che spara sulla barriera

14′ Ancora non in partita Vargas e Insigne, anche a causa dei pochi palloni giocabili

17” BAYERN IN VANTAGGIO. Azione un po’ rocambolesca, con Alaba che trova un destro sporcato da Campagnaro e che mette fuori causa Rosati. 0-1!

19′ Robben punta Britos, lo salta e rientra sul sinistro. Sinistro bloccato da Rosati.

2O’ Cross di Dossena per Vargas che controlla male ma riesce a girare verso la porta con il destro. Starke si distende e mette in angolo!

21′ Salgono in cattedra gli attaccanti! Insigne controlla e scarica un destro rasoterra che esce fuori di pochissimo!

23′ Duello ripetuto tra Britos e Mandzukic, con l’attaccante croato ripetutamente a terra

29′ Interessante la posizione di Insigne: detta i tempi tra le linee, servendo nell’ultima circostanza Dossena sullo spazio che però si allunga troppo il pallone

31′ Partita molto fisica, entrate dure da una parte e dall’altra!

36′ Fase di stallo del match: poche le occasioni da una parte e dall’altra, si punta sul possesso palla

39′ Sostituzione nel Bayern: Alaba fuori per un pestone, dentro Can

43′ PALO DI EDU VARGAS!!! Hamsik scarica sulla destra per il cileno, diagonale chirurgico che finisce sul palo a Starke battuto! Che sfortuna per Edu..

45′ EUROGOL DI PAOLO CANNAVARO!!! Calcio d’angolo scaturito da un sinistro di Dzemaili messo in angolo da Starke. Sull’angolo FANTASTICA SEMI-ROVESCIATA di Paolo Cannavaro con Starke che può solo guardare il pallone entrare! CHE GOL!!! Arriva anche il fischio del primo tempo, 1-1 il parziale.

19:20 – Finisce il primo tempo sul risultato di 1-1. Buona gara del Napoli che è uscito alla distanza dopo un inizio in sordina. Vargas, ancora sfortunato, coglie un palo sullo 0-1!

19:30 – Durante l’intervallo si scaldano Fernandez, Gargano e Pandev. In particolare i primi due sembrano in procinto d’entrare dal 1′ della ripresa.

19:35 – Rientrano in campo le due squadre: nel Bayern entra Hojbjerg; nel Napoli dentro Fernandez per Cannavaro e Gargano per Inler. SI RICOMINCIA!!!

50′ La ripresa è ricominciata su ritmi molto bassi, ma non manca l’aggressività

57′ Ancora nessuna occasione nella ripresa

60′ Cambi nel Napoli: dentro Pandev e Aronica, fuori Vargas e Britos. Nel Bayern Mandzukic fa posto a Claudio Pizarro

67′ RETEEEEE!!! Fantastica galoppata di Zuniga sulla destra, arriva sul fondo e salta Contento, cross basso nell’area piccola dove irrompe Pandev e deposita da due passi! 2-1 NAPOLI!!!

69′ Dopo il gol di Pandev partita più vivace: su un ribaltamento Pandev in contropiede prova a servire Insigne, anticipato però da Tymoschuk

71′ Entra Vitale al posto di Dossena

73′ Brutta fallo di Aronica su Hojbjerg. Punizione dal limite per il Bayern

74′ GRAN GOL DI SHAQIRI SU PUNIZIONE. PALLA NEL SET, 2-2 BAYERN

77′ La stanchezza si fa sentire: Hamsik e Insigne su tutti sono spariti dai radar

80′ Ammonito Dzemaili per un calcione troppo duro su Tymoschuk. Nel frattempo dentro Grava per Campagnaro

82′ LORENZO INSIGNEEEE!!! Prima destro ribattuto da un difensore, sulla respinta è velocissimo a provare di nuovo il tiro che si insacca nell’angolino! CHE GOL DI LORENZO!

85′ Fuori Insigne e Zuniga, dentro Novothny e Bariti

88′ Ancora cambi: fuori Dzemaili ed Hamsik, dentro Fornito e Palma

90′ Van Buyten fa tremare il Napoli con un colpo di testa sul fondo all’ultimo secondo

20:20 – FISCHIO FINALE! BELLA VITTORIA PER IL NAPOLI CONTRO UN AVVERSARIO IMPORTANTE! Un ottima prestazione degli azzurri che hanno per lunghi tratti fatto vedere una buona condizione atletica e hanno giocato alla pari con gli avversari.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI IL LIVE - Napoli vs Bayern Monaco 3-2!!!

Impostazioni privacy