Napoli 2012/13, presentata la terza maglia: diamole uno sguardo

Oggi pomeriggio, durante la conferenza stampa di De Laurentiis, è terminata la “sfilata” divisa in tre tappe per presentare le divise ufficiali del Napoli 2012-2013 targate Macron.

Quest’ anno lo sponsor tecnico, in accordo con la società, ha deciso di riutilizzare dei colori classici: oltre all’ azzurro, negli ultimi anni più vicino al celeste, e al blu scuro (seconda maglia), la terza maglia “white stripes” sarà bianca chiamata , caratterizzata da due strisce azzurre al centro con i calzettoni che ne riprendono la fantasia .

Le divise della prossima stagione sono state ispirate da quelle del 1984-1985, in particolare la novità sta nel colletto di un tessuto diverso da quello tecnico. Come modelli, stavolta, sono stati scelti i due nuovi acquisti: Behrami e Gamberini. Sono state inoltre presentate anche seconda e terza maglia del portiere , indossate dal secondo di De Sanctis, Rosati, e dal terzo portiere della rosa della prima squadra, Roberto Colombo: il primo sfoggia un completino rosso amaranto, mentre il secondo un grigio mimetico.

Non resta che dare un’ occhiata alle nuove divise, dove, come il trofeo, risalta il gagliardetto rotondo a tre colori della Coppa Italia.

 

Immagine tratta dal canale twitter “SSC NAPOLI”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli 2012/13, presentata la terza maglia: diamole uno sguardo

Impostazioni privacy