Venerato: “Il Napoli non ha chiesto Ramirez”

Intervenuto oggi a Radio Crc l’ esperto di mercato Ciro Venerato ha analizzato la situazione della campagna acquisti del Napoli soffermandosi su vari punti:

L’offerta del Napoli per Ramirez devo purtroppo smentirla. L’idea Ramirez è nata ed era forte a marzo ma parlando con Napoli e Bologna, entrambi i club mi hanno smentito categoricamente ogni tipo di contatto; questo è il suo pensiero in merito alle voci riguardanti una ipotetica offerta al club felsineo fatta da Riccardo Bigon per assicurarsi le prestazioni del forte trequartista uruguagio.

Si è soffermato, poi, su ciò che realmente il Napoli sta trattando e soprattutto più precisamente sui ruoli eventualmente da coprire: “Il Napoli cerca un esterno, un difensore ed un centrocampista. In attacco invece dorme perché De Laurentiis crede moltissimo in Pandev, Insigne e Vargas per cui non intende investire neanche un euro in quel reparto. Ove mai le amichevoli e la Supercoppa andassero male, si penderà anche a prendere un attaccante.

Infine conclude delucidandoci sulla situazione Benatia e l’ idea Merkel che circola da qualche ora: “L’Udinese non permette al Napoli di chiudere la trattativa per Benatia e per ciò che concerne Merkel, posso confermare che Bigon ha chiesto notizie circa questo giocatore”.

 

Fonte:Radio Crc

 

Luca Amato

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "Il Napoli non ha chiesto Ramirez"

Impostazioni privacy