Ufficiale: Napoli- Bayern in Trentino

La squadra del presidentissimo Aurelio De Laurentiis si allenerà dal 10 al 23 luglio sul campo di Dimaro, quattordici giorni di fatiche, tre partite amichevoli (la più importante il 20 luglio contro il Bayern nel remake “umanitario” della sfida di Champions League della scorsa stagione), molti incontri con i tifosi e tanto spettacolo.

Un appuntamento altamente simbolico per i risvolti umanitari che racchiude: l’assessore al Turismo del Trentino Tiziano Mellarini, il presidente De Laurentiis e i vertici del team bavarese hanno organizzato questa sfida come momento di solidarietà nei confronti delle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna e per questo il denaro raccolto andrà a loro favore.

Durante il soggiorno in Trentino sono previsti due allenamenti quotidiani, esclusi, ovviamente, i giorni delle partite. La serie di amichevoli sarà aperta martedì 17 dalla sfida con la rappresentativa dilettanti del Trentino: chiuderà la serie delle amichevole la sfida con il Grosseto programmata per il 23 luglio, ultimo atto del ritiro in Val di Sole, splendida valle del Trentino famosa per lo sci, la mountain bike, il rafting e le prelibatezze ambientali ed enogastronomiche. Durante i 14 giorni di permanenza della squadra partenopea in Val di Sole ci sarà molto spazio per i tifosi per incontrare e parlare con il tecnico Walter Mazzarri ed i giocatori grazie agli incontri pubblici già fissati per le serate di venerdì 13 e sabato 14 a Dimaro, nonché di domenica 15 a Folgarida. In particolare sabato 14 vi sarà la presentazione ufficiale della squadra, un’ occasione d’oro per vedere da vicino tutti i beniamini e le novità del Napoli 2012/2013.

 

Luca Amato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ufficiale: Napoli- Bayern in Trentino

Impostazioni privacy