Dossena: “Sono pronto per la nuova stagione con il Napoli”

Andrea Dossena, da poco diventato papà, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“Mio figlio Romeo somigilia a me, la sua nascita è stato un momento emozionante”. Mercato?: “Con la nascita di mio figlio, ho trascurato un pò la questione mercato, ma mi sento parte del gruppo, partirò per ilo ritiro e sono pronto per la nuova stagione con il Napoli. Voglio essere in forma per il prossimo anno, dovrò sempre farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa”.

Pandev e Lavezzi: “Ho sempre detto che il Pocho è un giocatore che esce dagli schemi, ma Pandev è più completo, ha più esperienza. Proprio per questo mister Mazzarri ha chiesto la sua riconferma”.

Napoli e il sogno scudetto: “Vincere lo scudetto sarebbe un sogno, anche se è molto difficile, ma possiamo farcela. Abbiamo dimostrato di essere una squadra che quando si prefissa degli obiettivi è in grado di raggiungerli. Come è successo con la Coppa Italia contro la Juve, noi avevamo più fame di loro di vincere, e alla fine abbiamo portato il trofeo a casa. Ora siamo una squadra con più esperienza grazie anche  alla Champions e all’Europa League”.

Andrea nella sua intervista parla anche dell’Europeo: “Ho visto le partite, l’ Italia sta giocando bene. Quando Prandelli è diventato il nuovo ct della Nazione, ci sono state delle  possibilità per me di essere convocato, ma il mister ha puntato su altri uomini”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dossena: “Sono pronto per la nuova stagione con il Napoli”

Impostazioni privacy