Zapata, Napoli? meta ideale

Tra i fuggiaschi e i disertori dello squadrone partenopeo, c’è chi invece freme nel venire a Napoli ed è orgoglioso di essere entrato nel mirino della società. Cristian Zapata, attualemente giocatore del Villarreal,così ha risposto al suo procuratore ” Napoli? Magari. Vi andrei di corsa”. Così riportato dal Corriere dello Sport

Il difensore, oltretutto  ragazzo serissimo e grande professionista, ha già diversi amici nello spogliatoio napoletano: De Sanctis. Dossena, Inler e il suo connazionale Zuniga, con il quale c’è stato un fitto scambio di telefonate per essere sempre aggiornato sulle mosse del Napoli in ambito mercato, e per avere una conferma del reale interessamento dei partenopei.

Di certo i nomi nella lista partenopea sono ancora tanti  e qualcuno rimarrà fuori. Infatti le alternative sono queste: Zapata è prevalentemente un centrale, così come lo è Miranda dell’Atletico Madrid. E nelle ultime ore ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per l’uruguaiano Diego Roberto Godin (26). Se il Napoli sta cercando uno di loro, evidentemente valuta l’ipotesi di far maturare Federico Fernandez altrove, altrimenti non si spiegherebbe.

Anche se il difensore del Villarreal sarebbe in vantaggio sugli altri “concorrenti” perchè ha già una buona conoscenza del campionato italiano, avendoci giocato per sei anni di seguito, e il costo per il quale è valutato si aggira attorno ai 6 milioni, adatto alle casse del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata, Napoli? meta ideale

Impostazioni privacy