Godin è il vero pallino azzurro

Tanti i nomi per la difesa futura azzurra ma per ora nessuna ufficialità eppure il diesse napoletano Bigon sta lavorando sotto traccia per consegnare a Mazzarri uno stopper degno del reparto arretrato.

L’ obiettivo nascosto sembra essere il centrale dell’ Atletico Madrid Diego Godin, uruguayano, amico di Edinson Cavani, classe 1986, prezzo del cartellino 10 milioni di euro; sono proprio fonti vicino al giocatore che parlano di una sorta di intesa verbale già raggiunta.

Le piste calde per ora restano Gamberini e Benatia che sembrano essere più raggiungibili ed al vaglio di Bigon ma la tentazione Godin è forte e sembra essere il vero obiettivo fortemente sponsorizzato da Cavani.

Intanto l’ uruguagio è molto duttile e versatile visto che può giocare sia come centrale che come terzino destro facilmente adattabile anche nella difesa a tre creata da Mazzarri; inoltre ha grande esperienza internazionale avendo già vinto una Europa League l’ anno scorso con la maglia dell’ Atletico Madrid e può dare una apporto  notevole alla causa azzurra sia in coppa che in campionato.

Il club partenopeo è molto abile a nascondersi durante queste trattative di mercato estivo: vedremo il colpo quando verrà affondato, certi che arriverà uno stopper di una notevole caratura.

 

Luca Amato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Godin è il vero pallino azzurro

Impostazioni privacy