Sebastiani e De Laurentiis alleati per il mercato

Con la Juventus non abbiamo chiuso e con De Laurentiis abbiamo già parlato di un giovane sudamericano, queste le dichiarazioni del presidente del Pescara che sembra voler essere un futuro alleato del patron azzurro e crea un bell’ inghippo con la Juve per quel che riguarda il cartellino del talento di origine abruzzese Marco Verratti creando una sorta di asta al rialzo strizzando l’ occhio nei riguardi del produttore cinematografico.

A quanto pare l’ offerta del Napoli sembra essere più allettante rispetto a quella dei bianconeri ma si sa bene che durante il calciomercato le dichiarazioni possono tramutarsi in vere e proprie sorprese nel giro anche di poche ore: resta però il fatto che l’ offerta azzurra è di gran lunga più alta e ciò pone il Napoli almeno per il momento in pole position per accaparrarsi le prestazioni di questo giovane dalle grandi prospettive future visto che è stato anche convocato nella pre- lista di Prandelli per Euro 2012.

Intanto, però. Sebastiani spiazza i cronisti affermando che nel bel mezzo degli ottimi rapporti intrattenuti con De Laurentiis potrebbe sfociare a breve un acquisto congiunto di un calciatore sudamericano.

Sembra quindi nascere un importante binomio Napoli- Pescara che non pone certamente il club abruzzese come società satellite per gli azzurri ma propone i suoi futuri talenti considerando l’ entourage partenopeo come suo primo interlocutore di mercato e tutto ciò può anche risultare indispensabile per certi versi:un nuovo alleato è stato trovato ed è fondamentale coltivarselo bene per il futuro.

 

Luca Amato

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiani e De Laurentiis alleati per il mercato

Impostazioni privacy