Il Napoli prova a virare verso Udine

Il Napoli si riavvicina all amico friuliano Pozzo per acquistare almeno 2 dei prezzi pregiati che fanno parte della rosa dell’ Udinese di quest’ anno; piacciono tanto Armero, Cuadrado e Benatia ma è più probabile che ne arriveranno due di questi tre.

I primi due nomi sono rinforzi per la fascia in attesa di capire come muoversi per Aly Cissokho: sono due frecce e molto probabilmente il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon cercherà di accelerare i tempi per assicurarsi uno dei due.

Benatia è molto più difficile da acquisire anche per il valore abbastanza alto del suo cartellino visto che si aggira intorno ai 13 milioni di euro ma con l’ Udinese tutto dipenderà dall’ evolversi delle trattative di mercato e da eventuali “sconti di amicizia“.

Per il presidente friuliano Gino Pozzo può succedere di tutto dopo aver risolto le varie comproprietà e dunque in seguito c’è da aspettarsi qualche colpo in uscita a sorpresa, un po’ come quello di Asamoah in viaggio verso Torino.

Suggestiva l’ idea che vedrebbe arrivare alle falde del Vesuvio sia Armero che Cissokho per la fascia sinistra non appena si risolve la questione Dossena: certamente si andrebbe a rinforzare un reparto che da tempo è stato il cruccio principale della società rinata sotto la conduzione del patron De Laurentiis: le trattative stanno per diventare intanto sempre più calde ed ora anche il Napoli è pronto a sferrare l’ attacco giusto.

 

 

Luca Amato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli prova a virare verso Udine

Impostazioni privacy