Napoli, due nomi nuovi per l’attacco

Dopo l’addio al Pocho, il Napoli è alla ricerca di giocatori che possano essere validi sostituti. Nelle ultime ore sono emersi due nuovi nomi per l’attacco azzurro. Il primo nome è quello di “El Barbaro” Paulo Guerrero (28), attaccante dell’Amburgo dove ha collezionato 23 presenze e realizzato 6 reti in questa stagione; secondo il quotidiano tedesco “Bild” la dirigenza partenopea avrebbe mostrato interesse nei suoi confronti, unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dall‘elevato ingaggio di 4 milioni annui, ma, sempre secondo “Bild”, il giocatore sarebbe affascinato dall‘idea di giocare l‘Europa League con il Napoli. 

Altro nome è quello di Ricky Van Wolfswinkel (23), giovane attaccante olandese in forza allo Sporting Lisbona (25 presenze e 14 reti siglate in campionato). Gli osservatori del Napoli hanno già osservato le gesta del centravanti negli anni scorsi, quando giocava nell’ Utrecht, e il suo acquisto rientrerebbe nella visione di De Laurentiis di costruire una squadra giovane. Lo Sporting Lisbona, che lo ha acquistato l’anno scorso per 5,4 milioni, lo valuta per una cifra intorno ai 10 milioni.
Secondo il tabloid inglese “Talksport“, inoltre, ci sarebbe da battere la concorrenza di due squadre inglesi di spessore che lo seguono da tempo: il Liverpool e il Manchester United

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, due nomi nuovi per l’attacco

Impostazioni privacy