Miranda e Medel più vicini

Il Napoli sembra voglia fare sul serio per la coppia di sudamericani Miranda e Medel: il primo, in forza all’ Atletico Madrid è valutato intorno ai 9 milioni di euro e sembra avere le caratteristiche giuste per la retroguardia partenopea che necessita di un acquisto per poter potenziarsi.

Il secondo giocatore, Gary Medel, nonostante il carattere litigioso, sembra far parte di quel profilo di mediano che interessa a Mazzarri, essendo un giocatore molto arcigno che si fa rispettare nel rettangolo di gioco: ottime sono state le relazioni dello staff degli osservatori azzurri in merito alle prestazioni di questo giocatore, abile interditore che potrebbe far rifiatare qualche titolarissimo in vista dei vari incontri da affrontare nella prossima stagione.

Si comincia dunque dal basso con la retroguardia per poi transitare verso il centrocampo in attesa di sviluppi che svelino le nuove strategie considerando anche che Walter Gargano ha numerosi estimatori in Europa e potrebbe anche pensare di lasciare Napoli.

Gli intrecci di mercato prevedono l’ interesse azzurro per questi 2 giocatori: c’è da vedere se le trattative giungeranno ad una conclusione positiva.

 

Luca Amato

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Miranda e Medel più vicini

Impostazioni privacy