Il Milan pensa a Zuniga per la fascia sinistra

In casa Milan la priorità assoluta si chiama fascia sinistra.

La dirigenza rossonera, infatti, starebbe principalmente lavorando per cercare di individuare un elemento di qualità che possa coprire la corsia mancina.

Non è un segreto che in cima alla lista di gradimento di Allegri e della società, vi sia Alexandar Kolarov, terzino sinistro del Manchester City e della nazionale serba, in passato calciatore della Lazio.

Tuttavia, la suddetta trattativa, appare piuttosto articolata e complessa, per cui, il club lombardo sta vagliando altre valide alternative.

Il nome più fresco, trapelato nelle ultime ore, è quello di Camilo Zuniga, l’esterno colombiano in forza al Napoli.

Nonostante il calciatore sia legato al club partenopeo da altri due anni di contratto, Riccardo Calleri, il procuratore di Zuniga, ha rilasciato delle recenti dichiarazioni, a Radio Crc, che consentono alle velleità rossonere, di mantenersi più che vive: «Se i dirigenti partenopei avessero altre intenzioni sul mercato non avremmo problemi a trovare un’altra squadra, perchè Camilo piace molto ad alcuni club importanti all’estero».

Zuniga, tra l’altro, è stato a lungo inseguito dal Milan anche prima del suo trasferimento a Napoli, quando militava nel Siena.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Milan pensa a Zuniga per la fascia sinistra

Impostazioni privacy