Di Marzio: “Il Matador non è in vendita”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto nella trasmissione “Marte sport live” rilasciando le seguenti dichiarazioni circa le trattative salienti, o presunte tali, del Napoli:

Al momento, il Napoli non è all’Hilton. Vedremo se i dirigenti azzurri sono da altre parti o riprenderanno lunedì. Il Napoli non ha fretta, deve individuare i giocatori giusti e più forti di quelli che ci sono. Le variabili sono tante. A Mazzarri piace Ivanovic, ma a Napoli non viene. Se lascia il Chelsea, va al Real Madrid“.

Addio quasi definitivo all’ipotesi Verratti: “La verità è semplice, il giocatore ha raggiunto un accordo di massima con la Juve da un paio di mesi. Ieri la società bianconera ha gettato le basi per accontentare il Pescara. Martedì o mercoledì si chiude. Il Napoli ha avuto dei contatti nelle ultime ore, ma non credo ci saranno dei rilanci“.

Il costo eccessivo di Soldado sembrerebbe allontanarlo da Napoli:E’ un attaccante centrale, è una prima punta. Costa 35-40 milioni di euro, io non credo che il Napoli spenda questa cifra per un giocatore di queste caratteristiche. Gli azzurri cercano un difensore, un centrocampista e un esterno sinistro“.

Conferme, invece, per il probabile acquisto di  Cissokho:Dipende dalla società azzurra. Se il Napoli decide di prenderlo, ci riesce. Poi ci sono anche delle piste segrete. E’ stato proposto Poulsen, l’esterno sinistro dell’Az, a scadenza di contratto“.

Capitolo Cavani, le voci sul suo possibile addio al Napoli vengono messe a tacere :Qui c’è Triulzi, ma non ho visto area di divorzio tra le parti. L’eventuale adeguamento di contratto lo fa De Laurentiis. Da quello che mi risulta, il Matador non è in vendita“.

Infine una battuta su Nilmar: “E’ nella lista, ma non intriga più di tanto“. 

 

Fonte: Marte Sport News

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Il Matador non è in vendita”

Impostazioni privacy