IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Mario Alberto Santana, voto 4,5

MARIO ALBERTO SANTANA
voto 4,5 

Poteva essere un buon affare, ingaggiato a parametro zero dopo essersi svincolato dalla Fiorentina, invece così non è stato.
Arrivato a Napoli in condizioni fisica impresentabili, non è mai apparso in forma quanto meno decente, e i risultati si sono visti sul campo, anzi no. Quasi mai uno spunto degno di noi, una giocata fuori dagli schemi, qualcosa che potesse ricordare il passato tra Verona, Palermo e Firenze. Solo una prestazioni appena sufficiente, a Cagliari, dove colpì anche un palo, poi io nulla.

Fin troppe le occasioni che gli sono state concesse da Mazzarri, molto più di quante ne meritasse dopo i riscontri ottenuti dalle prime uscite. Inevitabile la separazione a Gennaio, in prestito al Cesena dove sicuramente ha fatto vedere qualcosa di più rispetto a quanto mostrato a Napoli, ma fare peggio sarebbe stato impossibile.

Tornerà a Napoli per fine prestito ma è ovvio che Bigon sia già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Napoli è una dimensione troppo grande per questo giocatore che ha, probabilmente, sciupato la migliore occasione della sua carriera.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Mario Alberto Santana, voto 4,5

Impostazioni privacy