Cavani,citato in giudizio per il mancato pagamento della sua villa a Napoli

Il legale di Cavani: “è un’ordinanza, non una condanna L’avvocato Gennaro Famiglietti ” Cavani non è stato condannato, ma nei suoi confronti è stata emessa dal giudice Stefania Starace della sezione di Pozzuoli del tribunale di Napoli una ordinanza e non c’è alcun caso di morosità da parte sua“. Lo sostiene il legale del bomber del Napoli.  Cavani è stato citato in giudizio dalla proprietaria della villa di Pozzuoli abitata dal Matador fino allo scorso ottobre . La donna lo accusa di «non aver restituito le chiavi dell’immobile», oltre al presunto mancato pagamento dei canoni mensili da gennaio ad oggi in costanza di contratto locativo. 
Ci sono molte cose da chiarire in questa vicenda spiega l’avvocato Famiglietti “la villa di Lucrino è stata rilasciata da Cavani sin dall’ottobre 2011 e il giudice ha firmato un’ordinanza al rilascio dell’immobile locato. Il mio assistito ha consegnato le chiavi alla mediatrice professionale che si era occupata del contratto di affitto e la proprietaria dell’immobile ha chiesto solo la convalida dello sfratto ai fini del rilascio dell’immobile”. 
Dunque, secondo il legale di Cavani, “nessuna condanna è stata inflitta dal giudice Starace“, mentre col tentativo obbligatorio di conciliazione che avverrà nelle prossime settimane, si potrà “raggiungere un accordo tra le parti per le reciproche posizioni di debito e credito, avendo Cavani versato una cospicua cauzione e, anche in questo caso, non sarà emessa alcuna condanna a suo carico“. Fin quando il giudice, se la conciliazione fallisse, non si pronuncerà nel merito.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani,citato in giudizio per il mancato pagamento della sua villa a Napoli

Impostazioni privacy