Il Napoli insegue Cissokho

Il giornale francese “L’ Equipe”, continua a riempire le sue pagine, raccontando le vicende del Napoli, legate al mercato in entrata e in uscita.
 
La medesima fonte, infatti, durante la giornata di ieri, ha divulgato la notizia dell’ ormai certo passaggio di Lavezzi al Psg.
 
Per quanto attiene il mercato in uscita, invece, il suddetto giornale, riporta che, oltre ad essere stato corteggiato per mesi dal club partenopeo, Aly Cissokho, è stato, altresì, oggetto di intense discussioni tra il club italiano e il Lione per trattarne il trasferimento. 
 
Secondo quanto riferito, il Lione chiedeva nove milioni di euro, ma ha ricevuto una prima offerta di sei milioni.
 
Jean-Michel Aulas ha ridotto la sua pretesa di otto milioni e il Napoli è in procinto di fare un’offerta finale compresa tra 7 e 7,5 milioni di euro. 
 
Sotto contratto fino al 2014, l’esterno sinistro acquistato dal club francese per 15 milioni di euro dal Porto, nell’estate del 2009, si adatterebbe più che bene sulla fascia sinistra del Napoli, nonchè al 3-4-3. 
 
Se si raggiunge un accordo tra Lione e Napoli, il club partenopeo, dovrebbe, poi, lavorare sul “secondo scoglio” da abbattere, rappresentato dall’ ingaggio del calciatore che difficilmente si adatterebbe al fair play finanziario adottato dal Napoli.
 
 
 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli insegue Cissokho

Impostazioni privacy