Mazzarri: ” Il Napoli farà acquisti mirati a rafforzare la rosa, nel rispetto del fair play finanziario”

Il giorno successivo alla sua riconferma sulla panchina del Napoli,  Walter Mazzarri, appare sereno, soddisfatto e fiducioso per il futuro, così come traspare dalle sue dichiarazioni: “Insieme al presidente abbiamo condiviso la necessità di continuare a lavorare per la crescita del Napoli con acquisti mirati a rafforzare la rosa nel rispetto del fair play finanziario e delle opportunità che il calciomercato offrirà, sulla scorta di quello che abbiamo fatto nell’ultimo triennio”.

Frasi, quelle del tecnico toscano, che lasciano trapelare l’intento della società di amalgamare, probabilmente, acquisti di prima e seconda fascia.

Probabilmente a rinforzare la rosa non arriveranno i top player auspicati da Mazzarri, poichè sostanzialmente, anche questa campagna acquisti si fonderà ancora sulla politica parsimoniosa, adottata, da sempre, dal patron azzurro.

Tuttavia, il mercato del Napoli, ci ha sempre abituati a clamorosi ed inaspettati colpi di scena, quindi, non ci resta che attendere di conoscere il nome del “coniglio” che quest’anno, l’abile e capace Bigon saprà estrarre dal cilindro azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: " Il Napoli farà acquisti mirati a rafforzare la rosa, nel rispetto del fair play finanziario"

Impostazioni privacy