Il dramma dei partenopei a Modena

La macchina della solidarietà si era subito messa in moto. I responsabili del Coordinamento Nazionale Napoli Club avevano subito dichiarato la loro disponibilità agli amici dell’Emilia per i tragici eventi che stanno sconvolgendo le vite di migliaia di persone. In particolare il Coordinamento fin dai primi minuti ha provato a contattare il Club Napoli “Amici del Napoli” sezione Modena.

I ragazzi del Coordinamento erano e sono pronti, in qualsiasi momento, a mostrare la loro concreta solidarietà, anche tramite una raccolta fondi per aiutare i cittadini emiliani e, nello specifico, i partenopei che ne avessero bisogno. Per questo abbiamo contattato il Presidente del Club, Aldo Di Francesco, per sapere esattamente cosa fosse successo e di cosa avessero realmente bisogno i ragazzi.

Il messaggio lascia trasparire davvero tutte le ansie, tutte le paure, tutta la tensione. Ma certamente ci rincuora tutti. Ecco il testo del messaggio: “Non abbiamo bisogno di nulla, ma ringrazio a nome di tutte le persone del Club Amici del Napoli tutti voi che ci siete vicini in questo momento”.

 

© Riproduzione riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il dramma dei partenopei a Modena

Impostazioni privacy