Ex Napoli: Fassone nuovo direttore generale dell’Inter per “aiutare” Paolillo

E’ stata una parentesi breve ma fruttifera quella di Marco Fassone tra le fila della dirigenza del Napoli. L’impatto straordinario della Champions League; la gioia della Coppa Italia: nel mezzo, tanti frammenti positivi che hanno contribuito ad accrescere l’esperienza e la professionalità che gli appartengono già da diverso tempo. Un curriculum impeccabile (tra i suoi trascorsi anche la Juventus) che ha spinto l’Inter a nominarlo come nuovo direttore generale della società. A confermare questa indiscrezione, l’amministratore delegato dei nerazzurri Ernesto Paolillo attraverso FcInterNews.it:

Il nuovo direttore generale sarà Marco Fassone, posso confermarloMa questo non porterà come conseguenza un mio addio all’Inter. Da diverso tempo chiedo di poter separare il ruolo di amministratore delegato rispetto a quello di direttore generale. Anche per la sovrapposizione di impegni legati alla Primavera e non solo, Fassone entrerà nell’organigramma per dare un supporto importante, ma io non lascio, assolutamente”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ex Napoli: Fassone nuovo direttore generale dell’Inter per “aiutare” Paolillo

Impostazioni privacy