Dalla sponda juventina ancora fango sulla tifoseria azzurra, ma quando la finiranno?

Ennesimo episodio che evidenzia un odio che si è oramai definitivamente solidificato e che difficilmente andrà a stemperarsi. Durante una trasmissione di un canale privato torinese (Quartarete tv) durante un intervento del giornalista di Juve Channel Paolo Rossi , il quale asserisce che la tifoseria azzurra è indegna, causa l’ultimo episodio dei fischi all’inno di Mameli, il collega in studio Luca Pasquetta, giornalista de “Il Messaggero” e “La Nazione” gli fa eco utilizzando termini e definizioni di una gravità assoluta, gettando benzina sul fuoco sui rapporti già tesi tra due tifoserie che stanno raggiungendo picchi di tensione eccessivi. Il giornalista con cui entrambi i personaggi in studio si scambiano aggettivi e affermazioni  al vetriolo è Salvatore Cozzolino, Responsabile delle Relazioni Esterne di Ju29ro.com ed opinionista ospite fisso a Juve contro Tutti , nonchè napoletano, il quale viene invitato, a fine filmato, a “tornare nella curva del Napoli poichè se la merita” …. Di certo, personaggi di questo tipo, andrebbero isolati ed invitati a non partecipare a programmi televisivi e, perchè no, multati da enti di controllo relativi alle trasmissioni di pubblico dominio. Non è certo questo atteggiamento, atto ad alimentare un odio che non ha più bisogno di ulteriori rafforzamenti, un episodio da circoscrivere e da isolare con un intervento esemplare? In questo caso, ci piacerebbe conoscere il parere del Sig.Tosel ….

Ecco il video relativo alle dichiarazioni da censurare del giornalista Pasquetta: [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Ya4bSnV2gq8′]

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla sponda juventina ancora fango sulla tifoseria azzurra, ma quando la finiranno?

Impostazioni privacy