De Magistris: “Lo stadio Collana sarà la nuova casa della Carpisa Yamamay”

Le ragazze della Carpisa Yamamay , sono state premiate, questa mattina, a Palazzo San Giacomo, dal sindaco De Magistriis e dall’assessore Tommasielli, per festeggiare la promozione in Serie A1 della squadra del Presidente Lello Carlino.

Nel corso della cerimonia, il primo cittadino di Napoli ha dichiarato che lo stadio Collana del Vomero potrebbe essere la casa del Napoli Carpisa Yamamay in serie A1.

A medio termine Napoli avrà due stadi – ha dichiarato De Magistris -, uno nuovo, che potrebbe sorgere a Ponticelli e per il quale a giorni partirà una gara, e il San Paolo, che sarà ristrutturato. Quest’ultimo potrà diventare la casa di molte squadre, compreso il calcio femminile, ma nel frattempo credo che la formazione del presidente Carlino possa trovare casa allo stadio Collana. Per la struttura del Vomero abbiamo in programma dei lavori di ristrutturazione che partiranno entro fine anno, ma già da settembre le ragazze potranno giocare le gare di serie A1 in quel complesso, in attesa della completa sistemazione. Ho sempre detto che lo sport a Napoli non è solo rappresentato dal calcio maschile e queste ragazze, con la loro impresa, lo possono confermare. Spero di poter essere in tribuna domani a tifare per loro, di sicuro ci sarò l’anno prossimo al Collana, che è anche a pochi passi da casa ed è una struttura alla quale tengo molto e che ho frequentato in passato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “Lo stadio Collana sarà la nuova casa della Carpisa Yamamay”

Impostazioni privacy