Bigon: “Inseriremo solo qualche tassello, nel Napoli ci sono titolari fortissimi”

Il ds del NapoliAndremo a inserire qualche tassello in un gruppo già formato da 15-16 giocatori importanti. Non ci sono da fare rivoluzioni, ma bisogna dare continuità. Servono pochi tasselli per migliorare l’organico e renderlo ancora più competitivo. Anche l’anno scorso sono stati 4-5 gli innesti veri, il numero è stato considerato più ampio tenendo presenti i giovani e le esigenze nate in corso d’opera, la rosa sarà di ventiquattro venticinque elementi.

Compriremo ogni ruolo con due elementi e ci sarà qualcuno in più. Quando si parla di 32-35 giocatori si dimentica che molti finiscono fuori rosa e altri sono giovani aggregati alla prima squadra. L’anno scorso abbiamo avuto difficolta per colpa degli infortuni in momenti topici della stagione. Un fatto che non ha riguardato solo il Napoli, basti pensare il Milan e altre. Donadel era rientrato per la coppa Italia contro il Cesena, ha giocato e ha avuto una ricaduta e siamo rimasti numericamente uno in meno a centrocampo. Nel calcio succede, comunque faccio un discorso generale e soprattutto rbadsco che il gruppo è solo da definire. Nel Napoli ci sono titolari fortissimi>>. Il Mattino .

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: “Inseriremo solo qualche tassello, nel Napoli ci sono titolari fortissimi”

Impostazioni privacy