Napoli, annunciate le date del ritiro: a Dimaro dal 10 al 23 luglio

Durante la conferenza tenuta oggi, De Laurentiis ha parlato del ritiro del Napoli a Dimaro, annunciando le date in cui esso avrà luogo:“gli azzurri saranno a Dimaro dal 10 al 23 luglio. Sono rimasto sorpreso da una piacevole partecipazione di tutte le istituzioni del Trentino, che sono venuti anche a vedere alcune partite del Napoli quest’anno. Il rapporto era iniziato male ma poi con il tempo ci siamo conosciuti e le cose sono iniziate ad andate meglio. Dopo aver stabilito un rapporto amichevole, man mano che si discutevamo in maniera giuridica e professionale, si scopriva in loro una tale professionalità sia sul piano giuridico che pragmatico che ci ha lasciati sorpresi. Sono esperti di turismo, ma soprattutto di organizzazione di eventi sportivi,e vorrei che il Trentino diventasse la casa estiva del Napoli.

Ha poi continuato:” Dopo il ritiro ci saranno molte sorprese tra cui anche amichevoli molto importanti con prestigiose squadre europee .Vorrei  convincere il Chelsea a giocare una “Bella” contro di noi, come sarei entusiasta di giocare di nuovo contro il Manchester City ed il Paris St Germain “.

Inoltre devo valutare aspetti  importanti per quanto riguarda la super coppa, che sono sicuro, si disputerà in Cina. Il fuso orario è da non sottovalutare. Per giocare in Cina dobbiamo fare dei controlli coni miei medici per poi condividerli con la Juventus”.

Ha poi concluso  rassicurando i tifosi sulla presunta partenza di Cavani da Napoli: “Se un club viene a portarmi i soldi che chiedo non posso rifiutare,ma io non ne vedo in giro. Sono voci non vere che mettete in giro voi, allora quanti giocatori avrei dovuto vendere in questi, anni ma non è stato così “.

 Infante Salvatore

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, annunciate le date del ritiro: a Dimaro dal 10 al 23 luglio

Impostazioni privacy