Inler: “Napoli è stata la scelta giusta. Sono venuto qui per vincere e ci sono riuscito”

La vittoria in Coppa Italia contro la Juventus è una gioia multipla per Gokhan Inler, giunto al Napoli la scorsa estate con un solo obiettivo: “Sono venuto qui per vincere e ci sono riuscito‘”- ha affermato il centrocampista svizzero. Proprio i bianconeri avevano provato a ingaggiarlo dall’Udinese: “Ho fatto la scelta giusta. Qui mi sono trovato benissimo, ho avuto un rapporto eccezionale con i tifosi”A loro dedico questo successo perchè durante l’anno ci hanno seguito con una passione incredibile. Dal canto nostro, siamo stati bravi a non mollare dal punto di vista psicologico nel corso di una stagione lunga ed intensa. Ecco perchè ci tenevamo tanto a vincere la Coppa Italia, sentivamo di meritarcelo per i sacrifici che abbiamo fatto”. 

l primo trofeo ha sempre un sapore particolare: “Non posso che ritenere positiva un’annata che si è chiusa in questo modo, con il primo trofeo della mia carriera. C’è grande determinazione e voglia di crescita per il futuro azzurro. Non vogliamo certamente fermarci qui. Personalmente credo di aver fatto bene sia in Champions, e logicamente anche in Coppa Italia. Però ho vissuto dei momenti anche difficili, che mi hanno aiutato  a crescere. Il prossimo anno le cose andranno  ancora meglio”. Come si suol dire, l’appetito vien mangiando. E così che il suo agente, Dino Lamberti, rivela il desiderio del suo assistito: ‘Vorrebbe vincere lo scudetto’. Magari a Napoli, magari un giorno non troppo lontano”.

Fonte: Gazzetta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inler: “Napoli è stata la scelta giusta. Sono venuto qui per vincere e ci sono riuscito”

Impostazioni privacy