De Laurentiis a Sky Sport: “Stiamo rientrando a Napoli, pronti per fare il giro della città. Lavezzi? Se dovessero presentarsi con i soldi della clausola…”

Il presidentissimo del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport riportando le seguenti dichiarazioni: “Stiamo partendo per Napoli, il pullman farà il giro della città. Adesso lavoriamo per il futuro, questa vittoria è solo l’inizio. Lavezzi? Lasciamolo decidere tranquillamente, ha 27 anni ed è maturo, ma se qualcuno si presenta con la clausola dovrò farlo partire. Insigne? E’ un uomo squadra, mi piace molto. I giovani devono giocare! La maturità è un problema di carattere e genetica, dobbiamo fare largo ai giovani. Vittoria con i conti in ordine? Ci siamo adeguati al Fair-play finanziario di Platini, il Chelsea ha vinto spendendo tantissimo ma anche i top club europei dovranno adeguarsi. Obiettivo del Napoli nella prossima stagione? Vorremo innanzitutto riconquistare la Champions, ma adesso non dobbiamo ragionare sulle annualità ma il nostro deve essere un ciclo di crescita continua. Mazzarri? Ho un ottimo rapporto con lui, non lego le mani a nessuno. Se resta è perché crede nel progetto Napoli. Festa? Spero che sia una notte senza incidenti e nel massimo rispetto della gioia di mischiarci con i tifosi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis a Sky Sport: "Stiamo rientrando a Napoli, pronti per fare il giro della città. Lavezzi? Se dovessero presentarsi con i soldi della clausola..."

Impostazioni privacy