Di Marzio: “L’offerta dell’Inter non convince ancora. Il Psg non arriva alla clausola”

Gianluca Di Marzio ha parlato attraverso i microfoni di Marte Sport Live: “Ho avuto modo di parlare con Riccardo Bigon. Da quello che ho capito l’offerta dell’Inter non è soddisfacente, il ds l’ha confermato pubblicamente, non soddisfa il Napoli nè a livello economico che di contropartite tecniche. Oltre a Pandev, si è parlato di giocatori giovani come Crisetig, Longo, Caldirola. Nel Napoli attuale però non troverebbero spazio, quindi non possono rientrare nella trattativa. Poi se l’Inter aumenta l’offerta, si vedrà: deve essere importante. Il Psg non arriva alla clausola, non copre ancora quella cifra. Non c’è stato un passo ufficiale. Al momento la cessione del Pocho è lontana dal concludersi in tempi brevi. Ci sono anche altri club che mostrano interessi  meno concreti, come le inglesi o l’Anzhi, ma al momento sono solo ipotesi.

Il Napoli è pronto per l’eventuale alternativa, ci sono delle idee, ma trattative non ce ne sono ancora. Si Parla di Palacio, che è stato offerto dal Genoa, ma di concreto non c’è nulla anche per quanto riguarda Giovinco. Bisogna sapere prima cosa succederà con Lavezzi. Non si ragiona sulle ipotesi. La clausola è anche una garanzia per la società: se non arriva quella cifra, lo stesso giocatore se ne farà una ragione. Bisogna arrivare a 3o tra soldi e contropartite, altrimenti l’argentino deve mettersi l’animo in pace. Se giocherà? Dipenderà da come sta, non penso che influiscano i fischi. Certo, dispiace averli sentiti, è un gesto di frustrazione da chi si sente tradito. Sono uscite anche tante false notizie: gli sono state trovate case, incontri con Moratti. sono cose gravi. Cavani? Non è in vendita.

Mazzarri? La linea che mi risulta è che non c’è nessuna possibilità di rescissione del contratto. Lui è pronto a restare e chiederà una squadra importante, poi se non arriverà è difficile che vada via. Sarà soltanto molto chiaro. Il rinnovo? Più difficile. Giuseppe Rossi? E’ sempre piaciuto, ora non so lui cosa voglia fare. Pandev è l’unica contropartita che il Napoli accetta nell’affare Lavezzi con l’Inter. E’ molto gradito”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “L’offerta dell’Inter non convince ancora. Il Psg non arriva alla clausola”

Impostazioni privacy