Andrea D’Amico: “Le big italiane su Bocchetti. Criscito resta allo Zenit, nessuna novità su Giovinco”

Con il campionato appena concluso ed una finale di Coppa Italia alle porte, il direttore sportivo Riccardo Bigon è gia al lavoro per rinforzare la rosa azzurra in vista della prossima stagione. Per parlare di mercato ed in particolare di alcuni obiettivi del Napoli, ha parlato al sito calciomercato.com il noto procuratore Andrea D’Amico. Ecco quanto affermato: “Bocchetti ha un contratto in scadenza nel 2013, ha appena vinto la Coppa di Russia ed è stato inserito nella pre-lista dei 32 convocati da Prandelli. Diciamo che sto lavorando sotto traccia, posso dire che interessa alle big anche per il suo ingaggio“.

Su Criscito: “Domenico si trova bene allo Zenit, ha come allenatore un italiano, Luciano Spalletti e sicuramente la formazione russa nella prossima stagione cercherà di costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione”.

Infine, ultima battuta su Giovinco: “Ancora è prematuro parlare di determinate cose, il valore del calciatore lo conosciamo tutti, posso solo dire che è sicuramente un obiettivo da grande squadra”.

Home » calciomercato napoli » Andrea D'Amico: "Le big italiane su Bocchetti. Criscito resta allo Zenit, nessuna novità su Giovinco"

Impostazioni privacy