Garella: “Buona annata del Napoli, la Coppa Italia sarebbe la ciliegina sulla torta”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Garella, ex portiere azzurro:

“Il Napoli può ancora sperare nel terzo posto. La squadra azzurra ha fatto una buona annata e la ciliegina sulla torta sarebbe la vittoria della Coppa Italia. Il 20 maggio il Napoli giocherà contro una formazione appagata, quindi può raggiungere il suo obiettivo. Con la rosa che aveva il Napoli, quest’anno, non poteva competere al massimo in tutte e tre le competizioni che ha disputato. Mazzarri ha dovuto fare delle scelte e prediligere certe partite rispetto ad altre. C’è bisogno di riuscire a mantenere giocatori difficili da sostituire nel breve periodo e bisogna acquistare altri campioni per allargare la rosa. I tre tenori azzurri sono giocatori di livello altissimo e quando manca uno dei tre il Napoli ne risente. Penso che domenica il Napoli batterà il Siena ma anche l’Udinese vincerà ed avrà punti in più rispetto alla squadra azzurra. Penso che i tre tenori debbano assolutamente rimanere a Napoli per disputare un campionato eccellente la prossima stagione, altrimenti bisognerebbe ripartire da zero e ricostruire una squadra”.

Fonte: Radio Crc

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garella: "Buona annata del Napoli, la Coppa Italia sarebbe la ciliegina sulla torta"

Impostazioni privacy