Sannino: “Napoli può battere la Juventus”

Giuseppe Sannino, prossimo avversario del Napoli nonché tecnico del Siena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, siamo sereni. Vogliamo concludere la stagione nel migliore dei modi. Sono stato già battezzato al  San Paolo, in Coppa Italia. In quella occasione abbiamo vissuto una bellissima esperienza, il pubblico partenopeo è semplicemente fantastico. Credevo che il Napoli vincesse a Bologna, ma il calcio è imprevedibile.”

Come valuta la stagione del Napoli? “Da persona esterna vi dico che il Napoli ha disputato una stagione stratosferica, anche in Champions. A Bologna, ripeto non meritava la sconfitta. I napoletani devono gioire perché dopo Maradona questo è il miglior periodo azzurro

Come schiererà i suoi al San Paolo? “Metterò i migliori che ho, quelli più in forma. Credo sia giusto finire nel migliore dei modi e onorare questa bella stagione. Ho molti ragazzi che hanno giocato tanto e potrebbero anche crollare.”

Juventus – Napoli? “La Juventus ha meritato lo scudetto ma ci sono possibilità per cui il Napoli possa batterla in finale. Gli azzurri potrebbero essere gli unici ad averla sconfitta e questa è una grande motivazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sannino: “Napoli può battere la Juventus”

Impostazioni privacy