Il Napoli pensa al sostituto di Lavezzi

Il Napoli inizia a pensare al dopo Lavezzi in quanto sembra davvero improbabile che l’argentino possa vestire la maglia azzurra anche nella prossima stagione. Il Corriere dello Sport disegna il profilo di chi potrebbe accendere gli animi dei tifosi azzurri individuando nelle movenze di Giovinco, nei colpi di classe di Lorenzo Insigne e nella maturazione di Vargas le possibili alternative al Pocho.
La formica atomica ha dimostrato in questa stagione di poter giocarsi le sue chances anche in una grande squadra. I suoi scatti e le sue prodezze hanno aumentato il numero degli estimatori del giocatore del Parma che potrebbe aprirsi un varco nel cuore dei tifosi azzurri.
Poi c’è il talento costruito in casa e poi mandato a farsi uomo da Zeman che lo ha fatto diventare un vero campione. Il Napoli sta pensando a cosa fare con Insigne nella prossima stagione se lasciarlo nelle mani sapienti del tecnico Boemo facendogli vivere un’eventuale serie A con la squadra abruzzese o riportarlo alla corte di Mazzarri. Di sicuro è che Insigne ha tutti i numeri per incendiare i cuori dei napoletani.
Poi c’è Edu Vargas il cileno arrivato nel mercato di gennaio per un bel gruzzoletto di euro. Per lui pochi minuti in questa stagione dove non è riuscito a convincere i suoi tifosi ma su di lui si pongono le speranze della società.
Poi ci sono tanti altri nomi che in queste ore vengono associati ai colori azzurri per aggiungere pepe e solidità al reparto offensivo azzurro come quello del bolognese Gaston Ramirez o dell’atalantino Manol Gabbiadini. L’ultimo nome associato al Napoli è quello del bomber del Valencia Roberto Soldado.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli pensa al sostituto di Lavezzi

Impostazioni privacy