De Laurentiis avvistato a Milano nell’ufficio di Moratti

Secondo quanto dichiarato dal giornalista Carlo Alvino, il presidente De Laurentiis è stato avvistato stamattina a Milano nell’ufficio di Moratti.

Il patron azzurro, avrebbe giustificato la sua presenza nel capoluogo lombardo, asserendo che si è voluto concedere una giornata di shopping nella capitale della moda.

La notizia, di per se, alla luce del comprovato rapporto d’amicizia esistente tra il Presidente azzurro e quello nerazzurro, non dovrebbe destare allarmismo, se solo non ci fosse in corso la “telenovelas Lavezzi” e se tale notizia non fosse stata divulgata, in contemporanea, ad un’indiscrezione trapelata nelle ultime ore, secondo la quale Lavezzi ha disdetto il contratto d’affitto della sua villa di Marechiaro.

Inoltre, secondo voci riportate da persone vicine a Yanina Screpante, fidanzata di Lavezzi, pare che la ragazza abbia accettato un lavoro da modella proprio a Milano.

Di certo, qualora l’attaccante argentino fosse l’oggetto dei desideri di Moratti, il rapporto cordiale vigente con il presidente dell’Inter, non sarebbe una condizione necessaria e sufficiente per la quale De Laurentiis possa sentirsi legittimato a fare sconti sulla cessione di Lavezzi.

Se il destino del Pocho si tingerà di nerazzurro, lo scopriremo nelle prossime puntate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis avvistato a Milano nell'ufficio di Moratti

Impostazioni privacy