Ciaschini (collaboratore Ancelotti): “Il Psg segue Lavezzi, ma non so se andrà via da Napoli”

Anche il Paris Saint German segue Lavezzi. La conferma arriva da Giorgio Ciaschini, collaboratore di Carlo Ancelotti, in una intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto affermato: “Il Paris Saint German, in vista della prossima Champions League, ha bisogno di rinforzarsi. Carlo Ancelotti cerca calciatori in diversi ruoli, tra cui l’attacco, e Lavezzi interessa al club francese. Di solito nel calcio esistono trattative sconosciute e sono quelle che hanno più probabilità di riuscita. L’attaccante argentino può essere un obiettivo del Psg, ma non so se lascerà veramente Napoli. Il Pocho è un giocatore che conosco bene, il Psg lo ha visionato perché potrebbe aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. I calciatori di oggi sono attratti non solo dai soldi ma soprattutto dalle piazze che possano permettergli di fare un salto nella carriera. Non mi interessa parlare di cifre e clausole, ma Lavezzi vale tanto”.

Sul rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis: “Carlo ha ottimi raporti con quasi tutti i grandi dirigenti, quindi suppongo anche con il presidente De Laurentiis. Credo che si sentano spesso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciaschini (collaboratore Ancelotti): "Il Psg segue Lavezzi, ma non so se andrà via da Napoli"

Impostazioni privacy